Ecco il nuovo staff tecnico per la prima squadra!

Per cominciare vi presentiamo il nostro nuovo Mister:

Stefano Albertoli

Il nostro nuovo allenatore arriva dalla Grecia, dove è stato due stagioni fa il braccio destro di Giuseppe Sannino, mitico ex allenatore del Varese, più precisamente al Levadiakos, ma lo aveva seguito già in passato, ancora in Grecia, Novara e poi Ungheria, alla Honved.

Un passato da calciatore, dove ha calcato i campi di Interregionale con la Pro Patria e della Svizzera.

Ha iniziato seguendo tutta la trafila, dalle giovanili alla terza categoria, per poi salire sempre di più, ha allenato in Svizzera (Malcantone, Novazzano), fino alla conoscenza con Sannino.

In realtà è di Ponte Tresa, conosce molto bene il calcio della nostra zona e spera un giorno di allenare il Varese, di cui è tifoso da lunga data…

L’avventura con noi sarà stimolante, arriviamo da una grossa delusione e vogliamo rifarci e il mister è la persona giusta!!!

Proseguiamo con il nuovo Direttore Sportivo per la Prima squadra, si presenterà da solo con una breve intervista:

Marco Simoni

“Sono nato come giocatore a Morazzone, diventando capitano a 21 anni, poi a Luino in Promozione, in seguito ho girato tra Lombardia, Piemonte e Svizzera (Mozzate, Stresa, Malcantone, Paradiso e Rancate).

Mi tengo sempre aggiornato sul calcio moderno, prediligo il lavoro di squadra e rafforzare il gruppo, ho una mentalità vincente e come DS mi metto in gioco solo per vincere e so di avere innumerevoli risorse.

Intendo proseguire la carriera continuando a studiare da DS e ripeto sempre “chi non si allena non merita di vincere”.

Ringrazio il Gallarate Calcio per l’occasione importante, soprattutto corono l’obbiettivo di poter lavorare insieme a mister Albertoli, che reputo uno dei migliori allenatori in zona, anche di Promozione ed Eccellenza, sicuramente un arma importante per noi.”

 

 

Leave a Reply